Progetto

FoxLiving sta sorgendo a Palese, rigenerando una vecchia villa con un ampio spazio esterno che oggi rinasce a nuova vita offrendo otto soluzioni residenziali di assoluto pregio, grazie allo stile progettuale inconfondibile dell’Architetto Simmaco Sorbo che è possibile apprezzare su alcuni dei nuovi edifici più belli del circondario. Gli appartamenti immersi nel verde offrono un livello costruttivo elevato per un vero comfort abitativo e la salvaguarda l’ambiente. Ogni dettaglio è un invito al benessere della persona ed alla qualità della vita, sottolineando il rapporto tra architettura, design e paesaggio che rimane il criterio guida del progetto.

Architetto
Simmaco Sorbo

Ecco la sintesi dei contenuti che propone FoxLiving

Abitabilità

Spazi comodi, la cui funzionalità è frutto di un’accurata progettazione d’interni.

Sostenibilità

La classe energetica A4 è frutto di un’attenta tracciabilità costruttiva, grazie ad una certosina selezione dei materiali da costruzione.

Consumi ridotti

Grazie all’adozione di protocolli costruttivi virtuosi ed impianti tecnologici all’avanguardia.

Comfort abitativo

Le maxi vetrate angolari, i generosi spazi esterni, la distribuzione degli spazi, gli affacci sul verde e la vista mare, hanno un preciso scopo: regalare momenti di vero piacere e relax ai nuovi residenti.

Architettura

Tornare a casa deve essere un piacere anche visivo oltre che sensoriale, forse anche un motivo di orgoglio per i nuovi proprietari. Oggi le case hanno costi importanti e l’obiettivo è consegnare opere degne di nota.

Posizione

Raggiungibilità, collegamenti con la tangenziale, il lungomare e la disponibilità a non più di 60° metri di negozi, supermarket, ufficio postale e scuole, rappresentano l’autentico VALORE AGGIUNTO di questa realizzazione per una vita comoda ed un ridotto uso dell’automobile.